image
Maria Grazia

 

Eccomi sono Maria Grazia e sono il gestore del B&B Elidoro. Ho voluto sperimentarmi in questa attività perchè credo che la Sicilia sia una terra da esplorare e conoscere, perchè ha in serbo per i suoi visitatori infinite meraviglie. Mi piace conoscere persone e poter, con esse, scambiare informazioni e conoscenze.

Elidoro è il nome che abbiamo voluto dare alla nostra struttura, perché è il nome dell’elefante simbolo della città di Catania. La struttura, regolarmente autorizzata (Classificazione della Provincia Regionale di Catania del 16/12/2009, Autorizzazione Comunale all’Esercizio n°4 del 2010), è un piccolo ed accogliente bed and breakfast in cui trascorrere, in un ambiente familiare, tranquille giornate immersi nella natura delle pendici del vulcano più grande d’Europa. Situato ad una quota di 400 metri sul livello del mare, lontano dalla folla e dai rumori, proponiamo soggiorni che rinfrancano corpo ed anima.
E’ posto in zona strategica per il raggiungimento delle più belle località turistiche sia costiere che montane della Sicilia orientale.



Prenota